Keith Richards.....

Indice del forum -> L' angoeo dea Busatoea
Nuovo argomento   Rispondi Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Bruce
Prestijatore incontrastato

MessaggioInviato: Ven 06 Apr 2007 15:49    Oggetto: Keith Richards..... Rispondi citando

Ouuu ragassi.... questo se gà pippà e ceneri de so pare.... Shocked Shocked Shocked Campione ........

Sesso, ceneri e rock’n roll
Incredibile! Keith Richards Chitarra Chitarra Chitarra ha tirato, insiema alla cocaina, i resti di suo padre. La sua manager: «Uno scherzo»

I (discutibilmente)belli e maledetti in genere muoiono giovani. Alcuni però fanno eccezione. Un esempio? Keith Richards. Il chitarrista dei Rolling Stone è sopravvissuto a decenni di sesso droga & rock'n roll, fino a quando, l’anno scorso, ha detto basta agli stupefacenti (svolta salutista? No, semplicemente "non ci sono più le droghe di una volta": «La qualità di oggi è pessima», aveva dichiarato).

Ma, prima di ripulirsi, il musicista ha provato di tutto: perfino i resti di suo padre, deceduto cinque anni fa. Lo ha ammesso lui stesso in un'intervista a New Musical Express. «La sostanza più forte che ho tirato? Mio padre - ha ammesso - era stato cremato e non ho resistito alla tentazione di sniffarlo con un tiro di cocaina. Andò giù abbastanza bene e sono ancora vivo». Me Cojoni Me Cojoni «Lui non se la sarebbe presa se ne sarebbe fregato», ha aggiunto. Certo, chissà quante ne avrà viste il buonanima Bert, considerato che il figlio è un gran consumatore di stupefacenti dagli Anni Sessanta. La notizia fa il giro del mondo, ma poi si scopre che si tratta di una "bufala": la storica manager Jane Rose nega, e liquida la questione definendola uno scherzo. «Non posso credere che qualcuno l'abbia preso sul serio», ha sentenziato.
Risata 3 Risata 3 Risata 3 Risata 2 Risata 2 Risata 2 Bravo! Bravo! Bravo! Me Cojoni

F.& F. PRESIDENT ----------->(Fondation for figa)

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Autore Messaggio
fly
Rujo baby c'mon!
Rujo baby c'mon!

MessaggioInviato: Ven 06 Apr 2007 17:24    Oggetto: Rispondi citando

si..el gha pure ditto x scusante dopo aver detto di aver tirato le ceneri del padre:"OH...COSA VOLETE CHE VI DICA...QUELLA ROBA ANDAVA GIU' BENE!!"

Autore Messaggio
Silvy

MessaggioInviato: Ven 06 Apr 2007 19:48    Oggetto: ... Rispondi citando

Me Cojoni go capio essere bruzai..ma no fin a sti livei!!! Occhi storti No no no

E' la vita dei vipssss!!!
Profilo Invia messaggio privato MSN

Autore Messaggio
bekius
Rujo baby c'mon!
Rujo baby c'mon!

MessaggioInviato: Ven 06 Apr 2007 19:58    Oggetto: Rispondi citando

pensa ti doe che poe rivare ea bestia che ghemo dentro de nealtri...comunque el gha fato na roba originae,el porta sopare sempre co eo... Risata 3

Autore Messaggio
berto

MessaggioInviato: Ven 06 Apr 2007 22:10    Oggetto: Rispondi citando

SETO SE UNO GHE DOMANDA :"CIO MA DOE ZEO FINIO TO PARE?".......

E EO :"EO GO FINIO MI"! Risata Risata 2

Autore Messaggio
treska

MessaggioInviato: Mar 10 Apr 2007 14:07    Oggetto: Rispondi citando

sì... o gò saià anca mi... jerimo drio ndare a on festin bueo mi e eo... mia mae...ma... el fazeva a jossa!!!! Mr. Green

Autore Messaggio
berto

MessaggioInviato: Gio 12 Apr 2007 13:20    Oggetto: Rispondi citando

treska ha scritto:
sì... o gò saià anca mi... jerimo drio ndare a on festin bueo mi e eo... mia mae...ma... el fazeva a jossa!!!! Mr. Green

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEH Esclamazione EL TAJO Esclamazione Risata Ahahahah

Autore Messaggio
Bene

MessaggioInviato: Ven 13 Apr 2007 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked
No no no No no no No no no

...un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Autore Messaggio
Silvy

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2008 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Mr. Green Ieri ho letto un articolo sul giornale riguardante Keith Richards...è assurdo.. Risata

Keith Richards: un caso da studiare Metal01 Orgoglio maschile

Keith Richards è un'indiscusso talento delle sei corde legato ai successi degli intramontabili Rolling Stones, ora nei cinema con il documentario di Martin Scorsese Shine a Light. Oltre che per l'abilità musicale, il chitarrista è altrettanto celebre per la sua vita dissoluta, tra l'abuso si alcool e di droghe che in più di un'occasione lo hanno messo nei guai, sia con la salute che con la legge.

Un vero "sopravvissuto" secondo i dottori che hanno deciso di studiare il caso: è lo stesso musicista a parlarne, dichiarando di aver avuto una strana proposta da parte di un'equipe di medici. "Vogliono che il mio corpo, una volta morto, vada a loro per poter studiare il mio sistema immunitario che è fuori dal comune. Vogliono studiarmi perché sono un caso eccezionale, ho fatto una vita incredibile e sono sano come un pesce", ha concluso Richards. In realtà, i medici sono intenzionati a capire come il musicista sia riuscito a guarire dall'epatite C senza nessuna cura specifica. Me Cojoni

E' la vita dei vipssss!!!
Profilo Invia messaggio privato MSN

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L' angoeo dea Busatoea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: