el tempo che passa

Indice del forum -> Tiratea a mae
Nuovo argomento   Rispondi Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
treska
Prestijatore incontrastato
Prestijatore incontrastato

MessaggioInviato: Lun 29 Ago 2011 16:11    Oggetto: el tempo che passa Rispondi citando

rileggere di queste...dopo anni.....stringe il cuore.....almeno il mio.....quanto cambia.....quanto svanisce...quanto arriva......
i anni passa....sempre più in fretta.....co lezo qua....me vien automatico pensare aea casetta.....a tutto queo che jera là...dentro quelle mura....venerdì scorso....mi sono venute in mano le chiavi della porta d'ingresso.....e......ze sta mejo metarle zò prima de fare a figura del sfigà......mi no sò vojaltri...ma mi me manca el me passato.....vivo il mio presente......aspetto il mio futuro...m ail passato mi manca lo stesso.....si perdono cose...amici...compagni....persone che vorresti mai aver perso...ed altre che non vedi l'ora di riavere vicino......i pensieri che corrono a te...sono quotidiani.....inutile dire che mi spiace.....no gavaria senso.....meglio dire che......mi manchi......in tante cose mi manchi.....
anno strano questo per me.....ho perso tanto.....troppo se consideriamo quanto tempo era che non perdevo nulla.....ormia passare per le frassanelle a mi me fa soeo che mae......tutto mi ricorda di feste e gioia....di fratellanza e di condivisione.....tutto mi ricorda di te.....delle nostre passeggiate......del tuo odore......dei tuoi occhi stanchi e sofferenti.....ma quanto beo jerito.......el casin co jera ora de ndare fare legna...rece capo lavori...e semade del bepi.....e capee de lipno.....dc...quante......lipno te hjeri e te si na roba da studio...ahsuahsua
el fero che ghe gavaria spacà a testa quando nol meteva mai....ma mai mai in ordine queo che incasinava......la gelosia della nostra casa.....e bae micidiali che podevimo fare sensa che nesuni se metesse in pericoeo....a babo...che te a catavi quasi sempre par prima...sentà sol divano...mistiera in man.......teevision che ndava......ahusahushas.....che meravillia.....el palma...ahsuhasuahu....milani....dc tendi a stua.......el manc.....col cavejo inscomponibile...........i scarteji infiniti......e casse de offembrau...penso de veghene comprà a migliaia...e de verghene bevue de pì.........i doriano del gigi.....ahsuahushaus...gigi te fasevi prima comprarla a doriano.....che beo.....el primo sabo che ghemo fato e puisie de fondo......d.a......che fadiga....ma a soddisfasion dea stessa sera.......
ahsuahsuahu...i bancai intieri sol camin......dc......impressionante......mi na sera gò par fin fato baette in casetta....... Risata
quanto beo......

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tiratea a mae Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: