DOPING MARION JONES LASCIA L'ATLETICA

Indice del forum -> All Sports
Nuovo argomento   Rispondi Precedente :: Successivo

COSA PENSI DELL'ENNESIMO SCANDALO DOPING CHE HA COINVOLTO L'ATLETICA?
1) NO SAVARIA COSA DIRE..GHO PERSO E PAROE
40%
 40%  [ 2 ]
2)SERVONO CONTROLLI A TAPPETO..NON LA PASSERANNO LISCIA!!!
20%
 20%  [ 1 ]
3)TUTTA COLPA DEI MEDIA CHE SPINGONO GLI ATLETI AD OTTENERE RISULTATI SEMPRE MIGLIORI
0%
 0%  [ 0 ]
4)TANTO VAE CHE I LEGALIZZA TUTTE STE SOSTANZE...
40%
 40%  [ 2 ]
Voti Totali : 5

Autore Messaggio
rigoandrea
Arone?
Arone?

MessaggioInviato: Sab 06 Ott 2007 10:02    Oggetto: DOPING MARION JONES LASCIA L'ATLETICA Rispondi citando

Marion Jones si č dichiarata colpevole di due differenti reati connessi al doping.

La star dell'atletica statunitense, tre volte olimpionica, ha ammesso nel tribunale newyorchese di White Plains di avere mentito agli inquirenti negando, nel quadro dell'inchiesta federale sullo scandalo Balco, di avere assunto sostanze in grado di migliorare le prestazioni sportive.

La Jones non ha manifestato esitazioni nell'ammettere di avere utilizzato sostanze dopanti e di avere nascosto questa sua responsabilitą agli inquirenti federali durante un'audizione risalente al 2003. Il secondo reato di cui si č dichiarata colpevole la Jones consiste nell'aver mentito agli inquirenti circa il suo coinvolgimento ad un piano di frode bancaria.

La stella dell'atletica statunitense ha spiegato di avere assunto inconsapevolmente sostanze proibite a causa del suo ex allenatore, il discusso Trevor Graham, che le avrebbe somministrato steroidi spacciandoli per olio di semi di lino.

"Ho deluso la mia nazione, ho deluso me stessa", ha detto l'ormai ex sprinter californiana: "Capisco che da parte mia non č sufficiente dire che mi dispiace profondamente, ma voglio chiedere il vostro perdono per quello che ho fatto", ha detto la Jones, che si č presentata ai giornalisti dicendo "buon pomeriggio a tutti, sono Marion Jones". Poi l'ammissione di colpa: "Per quello che ho fatto non me la devo prendere con nessuno, se non con me stessa. Mi ritiro dall'atletica, uno sport che ho amato profondamente".

Profilo Invia messaggio privato

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> All Sports Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: