|
Autore |
Messaggio |
Niky Prestijatore incontrastato

|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 12:55 Oggetto: |
|
|
fero ha scritto: |
riflessione dell'oopposizione che mi ha colpito :
"togliamo la stazione di serv dal centro paese dove c'è la gente, la spostiamo in z.i. e andiamo a costruire per portare gente..."
|
no go capio sta frase....  |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |
pero Prestijatore incontrastato

Registrato: 07/02/06 14:27 Messaggi: 1404 Residenza: Montemerlo - Bronx
|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 15:23 Oggetto: ... |
|
|
Aea prossima vegno anca mi sentire sti personaji..  |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |
Jemea Prestijatore incontrastato

Registrato: 02/01/07 18:06 Messaggi: 1335 Residenza: Via P........ie n° 42
|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 15:29 Oggetto: |
|
|
Niky ha scritto: | fero ha scritto: |
riflessione dell'oopposizione che mi ha colpito :
"togliamo la stazione di serv dal centro paese dove c'è la gente, la spostiamo in z.i. e andiamo a costruire per portare gente..."
|
no go capio sta frase....  |
[b]MA CAETO SE POSTA QUINDI?!!!! EL ME FORNITORE DE CARBURANTE!
 |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |

|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 16:30 Oggetto: |
|
|
desso no so come funsiona e robe ma ze da un bel toco che el ga da spostarese....
i distributori de benza in centro paese no poe starghe....
cmq i dizea chel ga da fare anca autolavaggio e servissi vari (forse anca GPL o metano me pareva....) |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |
Silvy Prestijatore incontrastato

|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 17:03 Oggetto: |
|
|
Jemea ha scritto: |
 |
Ebbene si...ebbene si... e si sposta sul campo davanti casa del giuse (matto crazy beppo) per intendersi... lo so che si spostano lì..perchè la settimana scorsa c'erano dei geometri che prendevano le misure e facevano delle indagini geognostiche attraverso il sistema del carottaggio.. (lo so che a voi non fregherà niente... ma è una cosa che ho imparato da poco) e comunque verrà aperto anche un centro benessere sempre lì... sarà la CAETTO SPA... specializzati soprattutto nel massaggio con i fanghi..  _________________ Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile.
E' la vita dei vipssss!!! |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |

|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 17:14 Oggetto: |
|
|
Silvy ha scritto: | e comunque verrà aperto anche un centro benessere sempre lì... sarà la CAETTO SPA... specializzati soprattutto nel massaggio con i fanghi..  |
SI SILVIA E I VIEN TORE EA SABBIA DA TI' PAR FARE EA PSAMMOTERAPIA (e sabbiatture)
MA  |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |
BABO Prestijatore incontrastato

Registrato: 14/06/06 17:10 Messaggi: 2650 Residenza: montemerlo
|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 17:29 Oggetto: |
|
|
E ORA CAETTO SPA DIVENTERA' UN CENTRO TERMAEE PI IMPORTANTE DE ABANO...ANCA EL PASE CAMBIARA' NOME..MONTEMERLO TERME  _________________ The Show must go on  |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |

|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 17:31 Oggetto: |
|
|
vedi Monica!!! non sto raccontando frottole...  _________________ Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile.
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |

|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 17:33 Oggetto: |
|
|
anche le finali di miss italia verranno spostate da salsomaggiore terme a motemerlo terme situato in un bellissimo contesto industriale  _________________ The Show must go on  |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |
berto Prestijatore incontrastato

Registrato: 14/01/07 18:32 Messaggi: 2538 Residenza: Frassanelle
|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 20:26 Oggetto: |
|
|
Silvy ha scritto: | Jemea ha scritto: |
 |
Ebbene si...ebbene si... e si sposta sul campo davanti casa del giuse (matto crazy beppo) per intendersi... lo so che si spostano lì..perchè la settimana scorsa c'erano dei geometri che prendevano le misure e facevano delle indagini geognostiche attraverso il sistema del carottaggio.. (lo so che a voi non fregherà niente... ma è una cosa che ho imparato da poco) e comunque verrà aperto anche un centro benessere sempre lì... sarà la CAETTO SPA... specializzati soprattutto nel massaggio con i fanghi..  |
MA COSA PENSI DI AVERE LE ANTEPRIME ADESSO
LA FAMIGLIA ZUIN SI SPOSTERà IN QUELL'AREA,O MEGLIO INIZIERANNO I LA VORI A BREVE VISTO CHE FINO AD ORA HANNO INTRAPRESO UN LUNGO PERCORSO BUROCRATICO ,PERTANTO ,L' SORGERà UN AREA DI SERVIZIO COMPLETA DI DISTRIBUTORE DI CARBURANTI,AUTOLAVAGGIO,SNAK AREA,ASSISTENZA........
E TE COSA PARLI NN è MEGLIO SE VAI A DARE ARIA ALLA BOCCA FACENDOTI UNA CORSETTA,INVECE DI DARE LIBERO INGRESSO A GLI ACARI CHE HAI IN CASA  _________________ ...«FOR CHANGE!».... |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |

|
Inviato: Ven 30 Nov 2007 20:32 Oggetto: |
|
|
Berto..io sono un'anteprima.. che è diverso!!! e comunque tutto sto papiro di messaggio che hai scritto... spiegando quando aprirà e cosa farà caeto oltre al distributore... l'aveva già detto niky... quindi non essere ripetitivo... grazie!!!  _________________ Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile.
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |

|
Inviato: Ven 21 Dic 2007 10:13 Oggetto: ................ |
|
|
..sul mattino di oggi c'è scritto che hanno approvato il piano per spostare el distrubutore de Caeto in zona industriale con stazione di Servizio e lavaggio auto.
me toca fare el giro del musso par ndare far benzina desso  |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |

|
Inviato: Ven 21 Dic 2007 10:18 Oggetto: |
|
|
monica desso te convien fermarte trambacchè..mi me tocarà fare cussì  _________________ The Show must go on  |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |
fero Arone?

Registrato: 27/02/06 21:14 Messaggi: 444 Residenza: Montemerlo - Fontane
|
Inviato: Sab 02 Feb 2008 13:29 Oggetto: |
|
|
giov prox consiglio comunale.. x impegni lavorativi nn so se sno a casa, se a qlk1 interessa andarci, sarà divertente.. i parlarà anche del papa e dell'università.. ...
 _________________ Oh it won't rain all the time.
The sky won't fall forever.
And though the night seems long,
your tears won't fall, your tears won't fall, your tears won't fall
forever. |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |

|
Inviato: Sab 02 Feb 2008 13:32 Oggetto: |
|
|
fero ha scritto: | giov prox consiglio comunale.. x impegni lavorativi nn so se sno a casa, se a qlk1 interessa andarci, sarà divertente.. i parlarà anche del papa e dell'università.. ...
 |
grazie al Fero che ci tiene aggiornati in quanto nemmeno questa volta l'annuncio è comparso sul sito del comune
http://www.comune.cervarese.pd.it/cervarese/amministrazione/consiglio/convocazioni/ |
|
Top |
|
|