|
Autore |
Messaggio |
FeroJr Rujo baby c'mon!

Registrato: 06/12/06 01:16 Messaggi: 315 Residenza: All'ombra del monte
|
Inviato: Lun 12 Mag 2008 19:15 Oggetto: Cerco caricabatterie URGENTE!!!!! |
|
|
Cerco qualcuno ke mi possa prestare x mezza giornata caricabatterie per cellulare LG TU500 o modello con stessa presa(x esempio U300/ U400)...non è per me ma per mio zio ke viene dall'australia e si è dimenticato il suo,quindi se qlk1 potesse prestarlo mi farebbe un piacere enorme ...questo sotto è il cellulare
 _________________ "Dopo l’olocausto nucleare i sopravvissuti usciranno dalle macerie,nel buoi accenderanno un fuoco,e poi un uomo,il cantante delle canzoni,canterà…è questa l’essenza del rock’n’roll…"
L'ultima modifica di FeroJr il Lun 12 Mag 2008 23:48, modificato 1 volta |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |
Silvy Prestijatore incontrastato

|
Inviato: Lun 12 Mag 2008 19:46 Oggetto: Re: Cerco caricabatterie URGENTE!!!!! |
|
|
FeroJr ha scritto: | mio zio ke viene dall'australia |
Bella l'AUSTRALIA!!!! comunque non ho il carica batteria di quel telefonino...
 _________________ Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile.
E' la vita dei vipssss!!! |
|
Top |
|
Autore |
Messaggio |
FeroJr Rujo baby c'mon!

Registrato: 06/12/06 01:16 Messaggi: 315 Residenza: All'ombra del monte
|
Inviato: Mar 13 Mag 2008 22:49 Oggetto: |
|
|
Trovato....chiedo al moderatore di chiudere...  _________________ "Dopo l’olocausto nucleare i sopravvissuti usciranno dalle macerie,nel buoi accenderanno un fuoco,e poi un uomo,il cantante delle canzoni,canterà…è questa l’essenza del rock’n’roll…" |
|
Top |
|
|